Era la grande favorita di questo Mirafiori che si prospettava comunque in “rosa” ed in rosa è stato. Accipicchia … sul tabellone degli arrivi infatti, i cinque cavalli al traguardo sono tutte “signorine” le ragazze terribili di questa edizione.

Radiofreccia Fi, Pleasure Kronos, Peace Of Mind, Sharon Gar e Savannah Bi. Una corsa combattuta fra di loro dall’inizio alla fine, con grinta, coraggio e polmoni. Forse Radiofreccia è stata quella che ha avuto il percorso più facile, grazie anche alla compagna di scuderia Savannah Bi, che si è forse un po’ sacrificata per lei, dandogli la schiena per tutto il percorso, e rimanendo a suo volta allo scoperto. All’imbocco della retta l’allieva dei coniugi Lami, allevata da Alberto Siliprandi, della toscana scuderia Wave, veniva spostata all’esterno da Enrico Bellei, per passare facile sulle colleghe.
Una cavalla che sta davvero facendo grandi cose, come nell’ultima occasione a Firenze, dove ha lottato come una leonessa con tutte le sue forze, e che per le sue caratteristiche, sarà ancora più interessante vederla nel Gran Premio Costa Azzurra, del 17 aprile, perchè vi assicuriamo che lo spettacolo, non mancherà.